Promise introduce Vtrak N-Series
VIDEOCINE2000 - ven 30 set - news
Il nuovo PROMISE VTrak N-Series è uno storage NAS con ottimizzazione delle prestazioni e condivisione di file per i team di produzione e rich media ed è perfetto per workflows collaborativi su Adobe Premiere Pro, Final Cut Pro X e altri software di editing professionale. Offre ai team le opzioni per le porte 10G o 25G con Ethernet 10G che collega l'archiviazione delle risorse condivise alle workstation del team.
La serie N, utilizza NVMe ad alte prestazioni per la memorizzazione nella cache o il tiering, utilizzando la tecnologia FileBoost o TierBoost, per massimizzare le prestazioni di archiviazione.
Prestazioni
FileBoostTM consente il trasferimento e la condivisione di file ad altissima velocità tra i membri del team collegati allo storage condiviso VTrak N-Series 10G, migliorando l'efficienza del flusso di lavoro di post-produzione su produzioni 4K e 8K. FileBoost è stato introdotto per la prima volta nel 2020 con la serie PegasusPro per la gioia dei professionisti della post-produzione e DIT incaricati di gestire i progetti del team. Ora questa stessa tecnologia è un potenziatore delle prestazioni in primo piano su VTrak N-Series.
TierBoostTM, disponibile su VTrak N1616, è un servizio di gestione del livello dati che classifica automaticamente i dati in base alla frequenza di accesso. I dati "hot" vengono migrati al livello più veloce (NVMe SSD), mentre i dati "cold" vengono inseriti nel livello a priorità inferiore (SATA HDD), un livello intermedio (SATA SSD) contiene dati "warm".
La protezione dei dati è essenziale
La protezione contro la perdita di dati è assicurata dal famoso motore RAID PROMISE presente nell'intera linea di sistemi di storage di rete VTrak. Ulteriori meccanismi di backup sul cloud o sull'archiviazione remota possono essere gestiti facilmente utilizzando l'interfaccia di gestione basata sul Web.
Gestibilità
L'amministrazione semplificata è un'altra vittoria per VTrak N-Series. Il sistema viene fornito pronto per l'uso con un pool di archiviazione condivisa che include un'impostazione della cartella Team controllata dall'amministratore per la condivisione immediata. Il software sia per l'amministratore che per il client è molto facile da usare, con una GUI intuitiva. L'impostazione predefinita richiede pochissima amministrazione, ma fornisce comunque il controllo completo dell'accesso all'amministratore. È disponibile un'amministrazione del sistema più avanzata utilizzando l'interfaccia utente di gestione basata sul Web.
💡 Vuoi saperne di più sul portafoglio prodotti Promise? Siamo qui per te. Per maggiori informazioni tecniche e commerciali rimaniamo a disposizione. Contattateci allo 02-70602654 o scrivete a info@videocine2000.it